Bologna-Inter, la diretta live dell'anticipo di Serie A

Bologna-Inter, la diretta live dell'anticipo di Serie A

Questa sera al Dall'Ara scenderanno in campo Bologna e Inter; due squadre sicuramente con due momenti di forma molto differenti. Altrettanto negativi sono i precedenti di Donadoni con l'Inter, perché in 16 partite ha ottenuto 4 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte.

Dopo un inizio di campionato niente male condito da 4 vittorie consecutive, Luciano Spalletti, in vista della trasferta di Bologna, ha deciso di apportare dei cambi alla sua squadra.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth; De Maio, Helander, Masina; Taider, Donsah, Poli; Di Francesco, Palacio, Verdi. Il Napoli farà visita alla Lazio all'Olimpico di Roma, mentre la Juventus all'Allianz Stadium se la vedrà contro la Fiorentina. A sottolinearlo è lo stesso Spalletti ad una manciata di ore dalla partita: "Quello che conta è non essere statici, poi è chiaro che serve anche qualità per andare nella trequarti avversaria". Il dubbio semmai è tra Vecino e Gagliardini, col sudamericano in vantaggio per una partenza del 1′.

Sarà possibile seguire Bologna-Inter sia su Premium Sport HD che su Sky Calcio 1 HD. Solo crampi per Dalbert, sostituito nel secondo tempo a Crotone, ma a sinistra dovrebbe esserci Nagatomo. Da dispositivi mobili si potrà vedere su Sky Go (sempre per gli abbonati) e su Premium Play o in streaming su alcuni siti (illegali) come rojadirecta e redstreamsport. DonadoniPROBABILE FORMAZIONE INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.