Belen Rodriguez al vetriolo: i promossi ei bocciati del GF Vip

Belen Rodriguez al vetriolo: i promossi ei bocciati del GF Vip

In nomination, ricordiamo, ci sono Lorenzo Flaherty e Serena Grandi.

Ancora una volta, quindi, Cecilia mette in discussione la love story tra i Damellis, che ormai fanno coppia fissa da circa un anno e mezzo e hanno fatto sapere di essere pronti anche per il tanto atteso matrimonio che dovrebbe essere celebrato nel 2019. Sarà un testa a testa all'ultimo voto: i sondaggi sul web vedono Serena Grandi maggiormente accreditata per l'eliminazione, con il 52% dei voti contro il 48 di Lorenzo Flaherty. "Ero in discoteca, ho visto questa ragazza ballare con gli occhi persi nel vuoto, come se fosse assente". Molto semplice: tramite la biglietteria. Cecilia ha poi continuato affermando che col tempo la tensione si è distesa: "Quando dall'Italia tornava in Argentina dopo aver fatto dei lavori qui ci aiutava". È questo il caso della showgirl Belen Rodriguez: Cecilia e Jeremias, i suoi due fratelli, sono nella casa del Grande Fratello Vip da qualche settimana. "È bella dentro, è dolce, è social, mi aiuta a ragionare", ha poi spiegato elencando i pregi della sua nuova fidanzata. Secondo Jeremias lo ucciderà'.

"A me piace. Per me è pesante, ma è una persona che arricchisce culturalmente, stimola in continuazione", ha detto Belen. Ci sta che comandi, è una forte personalità'.

Giulia De Lellis: la dichiarazione lascerà strascichi? Non riusciamo a comprendere come i vertici Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano.

A dare man forte alla Rodriguez si è aggiunta la Vignali, dicendo: 'Per Belén è facile parlare, lei starebbe bene anche con un sacco dell'immondizia addosso', facendo forse riferimento al vestito sfoggiato dalla De Lellis in occasione della seconda puntata del reality show.