Barcellona-Juventus, le probabili formazioni: salgono le quotazioni di Sturaro

Barcellona-Juventus, le probabili formazioni: salgono le quotazioni di Sturaro

Per Barcellona Juventus, prima giornata nel girone D di Champions League, l'agenzia di scommesse Snai propone le seguenti quote: il segno 1 per la vittoria del Barcellona vale 1,67; il segno X per il pareggio è quotato 3,90 mentre il segno 2 per l'affermazione esterna della Juventus vi farebbe guadagnare 5,00 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto. Ovviamente Messi e Luis Suarez completeranno il tridente offensivo, che avrà come alternativa anche Paco Alcacer nel ruolo di prima punta. Allegri ha un solo dubbio in difesa. Le assenze di Marchisio e Pjaca erano scontate, come quella dello squalificato Cuadrado, il forfait dell'ultimo arrivato Howedes abbastanza indolore, il ko di Khedira messo in preventivo ma l'allenatore bianconero sperava di recuperare almeno uno tra Chiellini e Mandzukic. Valverde invece ritrova Suarez e potrebbe lanciare Dembelé dal primo minuto insieme a Messi e allo stesso uruguaiano in attacco.

Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala. In panchina: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Asamoah, Sturaro, Caligara, Bernardeschi.

Barcellona-Juventus, in programma per questa sera al Camp Nou di Barcellona a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulle frequenze di Mediaset Premium.

Nel classico 4-3-3 di Ernesto Valverde le scelte principali dovrebbero essere fatte; sicuramente vedremo Piqué e Umtiti al centro della difesa con Ter Stegen in porta, mentre a sinistra agirà Jordi Alba.