Barcellona-Juventus: Allegri senza 8 giocatori?

Barcellona-Juventus: Allegri senza 8 giocatori?

Khedira non ci sarà, Marchisio speriamo che ritorni il prima possibile. Un dramma che ha strappato la vita di una bimba, annegata insieme ai genitori e al nonno in uno scatenato, oltre a un abitante di Montenero e la vittima di un incidente stradale presso Cecina.

Barzagli rientra oggi e sarà disponibile, in porta giocherà Szczesny. Tra l'altro, Higuain, la mancata convocazione, gli ha fatto bene sotto tutti i punti di vista: "dal punto di vista fisico, che aveva bisogno di lavorare e sta molto meglio, e dal punto di vista mentale, perchè sicuramernte per lui deve essere un obiettivo quello di riconquistare, qualora l'avesse persa, la Nazionale". "Domani giocano Matuidi e Pjanic, dovrò valutare la scelta di un centrocampo a due o a tre uomini". Matuidi è un giocatore internazionale, non è che lo scopro io.

Torino, 8 set. (AdnKronos) - "Questa Juve in teoria è più forte di quella dell'anno scorso?" "Assolutamente no, gli imprevisti ci sono sempre". Una sfida stellare nella quale Allegri dovrà fare a meno di un big: come spiega 'Tuttosport', si tratta di Khedira. "Dobbiamo prenderci i tre punti". "Però gli altri ci sono tutti, stanno bene". Però ha bisogno di fare un percorso come hanno avuto bisogno di fare il percorso i giocatori giovani che sono arrivati negli precedenti alla Juventus.

Turnover?"Niente turnover, c'è il Chievo e poi penseremo al Barcellona".

Fuori Lichtsteiner? "Mi è dispiaciuto moltissimo lasciarlo fuori".

Sulla chiusura anticipata del mercato: "Sarebbe una cosa buona per tutti, magari poi bisogna valutare se aprire prima quella di riparazione perché prendere a febbraio un giocatore per averlo solo fino a maggio non ha grande senso". A Genova abbiamo perso sei minuti per due episodi ed stato dato un recupero di tre.