Balotelli di nuovo papà? Spunta una FOTO galeotta su Instagram

Balotelli di nuovo papà? Spunta una FOTO galeotta su Instagram

Come immaginabile la foto ha fatto il giro del web, considerando che il profilo di Mario Balottelli conta migliaia di follower da tutto il mondo. Molti followers di Mario, infatti, pensano che il pancione postato dal calciatore sui social possa anche non essere della fidanzata Serena. La didascalia recita: "loading", poi nulla di più. O ha voluto semplicemente immortalare un'amica o una parente in dolce attesa? Con un post su Instagram, Mario Balotelli torna a far parlare i suoi followers. Il bebè in arrivo sarebbe per lui il secondogenito, dopo che il calciatore è già diventato papà di Pia, nata dalla sua discussa relazione con Raffaella Fico, la showgirl con la quale le tensioni negli ultimi tempi si sarebbero appianate.

Balotelli in relazione a figli per traguardo, la promessa sposa Serena? Ma questa volta non si tratta di nessuna 'balotellata', ma di qualcosa di piacevole.

L'ultima ragazza con cui il giocatore è stato avvistato, lo scorso giugno in Sardegna, si chiama Serena ed è originaria di Lecce. C'è chi insinua che la gravidanza annunciata sia solo una provocazione, ma non si vede perché SuperBalo avrebbe dovuto metterla in atto.