Apple svela le nuove Beats Studio3 Wireless: costeranno 349,99 Dollari

Apple svela le nuove Beats Studio3 Wireless: costeranno 349,99 Dollari

La prima cosa da sapere sulle nuove Beats è che, beh, hanno l'aspetto di un paio di cuffie Beats. Oggi peró Apple ha introdotto un nuovo fantastico prodotto alla line-up di cuffie dotate di chip W1 e sono le nuove cuffie Beats Studio 3.

Ad alimentare le cuffie Beats Studio3 Wireless si trova il chip Apple W1 integrato, processore che semplifica la configurazione e l'uso con i dispositivi Apple (richiesto un account iCloud e macOS Sierra, iOS 10, watchOS 3 o successivi) per rispondere alle chiamate, passare da un brano all'altro, controllare il volume e attivare Siri con i comandi multifunzione sulle cuffie.

Beats ha progettato le cuffie Beats Studio3 Wireless con un design 'olistico' per il massimo del comfort anche nel caso in cui si tengano le cuffie per molto tempo sulla testa, con dei morbidi padiglioni con ampie aperture e una struttura ergonomica flessibile che si adatta perfettamente alla forma di qualsiasi testa.

Queste cuffie offrono migliori prestazioni con i prodotti Apple ma non mancano comunque di offrire una qualitá sonora di alto livello anche con altri dispositivi bluetooth.

Grazie alla ricarica Fast Fuel, con 10 minuti di ricarica si può avere un'autonomia in riproduzione di circa 3 ore.

Parlando di quella tecnologia di cancellazione del rumore, Beats sostiene di aver ripensato il suo approccio per renderla più adattiva e versatile.

In questo senso Beats dichiara un'autonomia fino a 40 ore, che si riduce a 22 con la funzione Pure ANC (Pure Adaptive Noise Canceling).

Le nuove Beats pesano 260 grammi e utilizzano un cavo USB-A a microUSB per la ricarica; ciò significa niente USB Type-C, né Lightning come invece accade per le BeatsX. Le Apple Beats Studio 3 sono state rilasciate in 6 diverse colorazioni, sono state rese disponibili al pre-ordine e sbarcheranno sul mercato a partire dal mese di Ottobre.