Anticipazioni Uomini e Donne: Selvaggia dice addio a Francesco

Anticipazioni Uomini e Donne: Selvaggia dice addio a Francesco

Anche nella registrazione di ieri del trono classico di Uomini e donne i due sono stati ospiti (forse potrebbero essere presenza fissa in questa prima parte di stagione) e tutto per via di Francesco pronto a chiedere scusa alla sua amata Selvaggia con tanto di fiori e una lettera. Neanche la sorpresa organizzata dal personal trainer ha fatto cambiare idea alla Roma.

Selvaggia, però, non si lasciata commuovere.

Chiofalo allora ha ribadito la sua convinzione che al fianco dell'ex ci sia un altro.

Continuano le vicende sentimentali di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, discussa coppia di Temptation Island che continua a far parlare di sé anche in questo autunno sempre più vicino.

La nuova edizione di Uomini e Donne tornerà in onda dal prossimo lunedi 18 settembre, ma le registrazioni del programma sono già cominciate ormai da alcune settimane.

Poco prima della fine della puntata del Trono Classico, Maria De Filippi ha chiamato in studio Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Sembra che la storia d'amore sia finita nuovamente ma che Francesco voglia riconquistare la sua Selvaggia perchè è ancora innamorato di lei.

Selvaggia ha smentito il suo ex: non sta con nessun ragazzo, ma vuole pensare solo a stessa, stanca delle continue discussioni che ormai erano diventate le protagoniste principali della sua storia con Francesco.