Anticipazioni Il Segreto dall'11 al 16 Settembre 2017: Emilia arrestata

Anticipazioni Il Segreto dall'11 al 16 Settembre 2017: Emilia arrestata

Raimundo non cade nella trappola di Francisca e le dice di non credere alle sue parole di conforto e disponibilità.

Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 10 settembre, una fialetta vuota di cianuro è stata ritrovata nella cassetta degli attrezzi di Alfonso, il quale è stato accusato dell'omicidio di Sol dalla Guardia Civile. Lucas parla ad Alfonso e gli conferma che ritiene sia lui che Emilia innocenti. Ismael si rende conto che Rogelia non mollerà la presa...

Giovedì 14. Rogelia sospetta qualcosa e Ismael accelera il suo piano diabolico contro, provoca Matias dicendogli senza mezzi termini, di sparire dalla circolazione per lasciargli campo libero.

Seguendo i consigli di Raimundo, Saul decide dunque di affrontare l'argomento con la Montenegro; quest'ultima, però, non pare disposta a cedere nella sua posizione verso Julieta, così, dopo aver puntualizzato come sua abitudine tutto quello che ha fatto per il giovane, tronca la discussione visibilmente alterata. Francisca trama per far destituire Raimundo dal suo incarico, arrivando a far patti con uomini senza scrupoli. Carmelo salva Adela e Ulpiano da degli uomini che volevano derubarli e offre ad Adela di stabilirsi a Puente Viejo e lavorare come maestra.

Sabato 16 ore 17,20. Francisca convince Raimundo a compilare una lista delle famiglie più disagiate per dare un sostegno e trascorrere un sereno Natale.

La proposta di matrimonio è arrivata però con una piccola furbata di Marcela: infatti la ragazza è incinta, ma probabilmente il padre del bambino non è il Castañeda, ma Marcela ha deciso di non rivelare la verità e quindi Matias ha deciso di assumersi le sue colpe, anche grazie all'aiuto di sua madre Emilia Ulloa e di suo padre Alfonso Castañeda, proponendogli il matrimonio. Severo è disperato e combattuto per la situazione di Candela. Di che si tratta? Onesimo si è preso una bella cotta. Non fa altro che comprare barrette di torrone.