Annunciata la riproduzione del Commodore 64

Annunciata la riproduzione del Commodore 64

Grazie allo sviluppo di Retro Games e la distribuzione di Koch Media, il C64 Mini è il vero grande ritorno del computer che più è riuscito ad entrare nei cuori degli appassionati. Scopriamone tutte le novità, le caratteristiche nella nostra raccolta Commodore C64 Mini news. Il sistema è chiaramente stato modernizzato per quanto riguarda il comparto hardware, però al momento non è ancora stata divulgata la scheda tecnica. THEC64 Mini (Commodore 64 Mini) si collegherà direttamente alla televisione tramite HDMI e sarà dotato di un joystick che potrà essere connesso alla macchina attraverso porta USB.

Infine, il C64 Mini sarà fornito con 64 giochi preinstallati nella memoria interna, dando quindi modo ai più nostalgici di rivivere titoli memorabili come Paradroid, Bounder o Hawkeye.

Essendo il riadattamento di un home computer, sarà possibile anche collegarlo ad una tastiera USB standard per PC e usarlo come un classico C64 per digitare nella vecchia maniera base o per programmare nuovi giochi. La console inoltre è fornita di diverse opzioni come un filtro per i pixel e una funzione di salvataggio per i giochi.

Annunciata la riproduzione del Commodore 64
Annunciata la riproduzione del Commodore 64

C64 Mini sarà disponibile all'inizio del 2018 al prezzo di €79.99.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale.

Continuate a seguire questo nostro cornerstone Commodore C64 Mini news per rimanere aggiornati!