Ancora un trailer per Dishonored: La Morte dell'Esterno

Ancora un trailer per Dishonored: La Morte dell'Esterno

Assieme al nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e un potente equipaggiamento, che ti permetteranno di impersonare l'assassina perfetta.

Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che Dishonored: La morte dell'Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tutti coloro che apprezzano il franchise di Dishonored farebbero bene a cerchiare a più tinte di rosso sui loro calendari la data di domani, 15 settembre.

In Dishonored: La morte dell'Esterno, i giocatori scopriranno un nuovo lato di Karnaca, visitandone le zone più corrotte. Un video che fa chiarezza sulle peripezie di Billie Lurk, la protagonista del gioco utilizzabile per la prima volta dai fan del brand.

Ha ucciso per denaro. Ha ucciso per sopravvivere. Ma Billie Lurk ha una nuova ragione per dare la caccia al suo ultimo bersaglio: redenzione. Nella prima avventura a se stante dell'acclamata serie di Dishonored, Billie avrà un ruolo chiave nella sanguinosa battaglia contro il bastardo dagli occhi neri in persona, l'Esterno.

"Giusto o sbagliato che sia, Billie e il suo mentore Daud arrivano alla conclusione che l'Esterno è il responsabile di buona parte del caos che c'è al mondo". Cosa ne dite, sarete della partita?