American Horror Story: Cult - Torna Twisty il Clown nel nuovo teaser trailer

American Horror Story: Cult - Torna Twisty il Clown nel nuovo teaser trailer

Pam Moody, presidente della più grande forma associativa di clown a livello mondiale, per evitare che si diffonda un'idea sbagliata di ciò che il loro lavoro - e spesso anche 'missione di vita' - possa significare e soprattutto per difendere le nuove generazioni da un'immagine sbagliata che di esso potrebbero avere; ha deciso di riunire in consiglio i membri più influenti del club dei nasi rossi e di programmare una serie di interventi che possano mostrare e ribadire al mondo intero che la cultura clownesca si prodiga per scopi puramente educativi e pacifici, a dispetto delle immagini che vanno di moda in questo momento. Evan Peters, invece - oltre al personaggio di Kai Anderson fondatore della setta "Cult"- vestirà i panni di 6 diversi celebri esponenti di altrettante sette.

Dal culto delle personalità alla coulrofobia, ovvero la paura del clown, le tematiche di American Horror Story: Cult sono protagoniste delle splendide locandine che potete vedere nella nostra gallery. La Dunham debutterà in American Horror Story in un capitolo del settimo episodio dal titolo Valerie Solanas Died for Your Sins, Scumbag.

Nel giorno del debutto americano di American Horror Story: Cult, ecco le spettacolari locandine che ne riprendono le tematiche. Infine, oltre agli attori presenti in più stagioni di American Horror Story, in questa settima serie vedremo anche il ritorno del personaggio di Twisty il Clown (John Carroll Lynch): pagliaccio killer di Freak Show dal triste passato sarà il protagonista di un fumetto ma anche degli incubi di Ally. Proprio questo è l'incipit di American Horror Story: Cult al via ieri sera negli Usa e, prossimamente, anche su Fox di Sky.

Per il resto, Cult tiene incollati allo schermo con un bel ritmo, una dose non eccessiva di sangue e una serie di scelte di regia che rendono le atmosfere del telefilm intriganti e inquietanti ma non eccessivamente spaventose.