Alfonso Signorini: "i veri vip non partecipano al Grande Fratello Vip"

Alfonso Signorini:

Stasera inizia la diretta del Grande Fratello Vip su canale 5, alla guida di questa seconda edizione la splendisa Ilary Blasi, al suo fianco il direttore di Chi Alfonso Signorini, in studio la Gialappa's Band che commenterà in diretta la puntata. I concorrenti hanno già abbandonato le loro abitazioni per trascorrere le ultime ore di lbertà assieme a parenti e amici. I concorrenti sono già pronti: hanno abbandonato le loro case e, soprattutto, i loro telefoni, e hanno raggiunto l'hotel che li ospiterà in attesa di varcare la porta rossa. Per i bookie scontro a due per la vittoria del Grande Fratello Vip 2017. I ruoli si sono, però, ribaltati e Giulia De Lellis sarà protagonista di questa nuova esperienza che la riporta in prima serata su Canale 5. Ad esempio Aida Yespica è stata fotografata mentre faceva shopping per le vie di Milano: la bella venezuelana ha acquistato un paio di scarpe con un tacco vertiginoso da portare all'interno della casa del Grande Fratello.

Poche ore ci dividono dall'esordio del Grande Fratello Vip 2 e Giulia De Lellis saluta, su Instagram, i suoi fan.

Dieta Lemme: gli appassionati di trash televisivo sanno cosa evoca questo nome negli studi di Domenica Live, dove per intere stagioni ore di trasmissione hanno sviscerato le "soluzioni miracolose" della discussa dieta, oggetto di vere e proprie liti in diretta e lontano dalle telecamere.

Il cantante, che ha rischiato di ritrovarsi in pochi metri quadrati con il suo acerrimo nemico (Ivan Cattaneo), in un'intervista rilasciata a Gay.it ha rivelato di non aver accettato per soldi, ma perché vuole mostrare a tutti di essere in grado di cavarsela da solo. Io sono sempre io! E poi occhiali, visto che ho seri problemi di vista, e cappelli.