Al Bano si confessa in diretta: "Ho pensato di farla finita"

Al Bano si confessa in diretta:

Ieri, sabato 23 settembre 2017 nella trasmissione pomeridiana di Silvia Toffanin si è presentato il grande Al Bano.

Al Bano ha raccontato a Verissimo che adesso con Romina Power, il sodalizio artistico è forte, forse ancor più di quando erano sposati. Ha chiarito, infatti, che stanno ancora felicemente insieme: "Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana".

Ovviamente non poteva non parlare anche dell'ex moglie Romina Power, partendo dalla loro (dolorosa) separazione: "Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse". Il Carrisi ha affermato che diversi anni fa, quando la Lecciso ha deciso di intraprendere la carriera di showgirl, sono arrivati al punto di separarsi. "Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare"- ha confessato Al Bano Carrisi a Verissimo. La padrona di casa incontrerà Al Bano che parlerà del suo rapporto con la compagna Loredana Lecciso: "Loredana - si legge nelle anticipazioni diffuse dall'ufficio stampa Mediaset - è tornata ad essere quella che ho conosciuto all'inizio".

Il cantautore di Cellino San Marco, infatti, ha raccontato alla conduttrice Silvia Toffanini di avere pensato al suicidio. Eravamo arrivati a un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l'amore e la voglia di crescere i nostri figli in armonia.

Anche fra Albano e la sua ex moglie Romina Power è tornato a splendere il sole. Nel frattempo, Romina Power continua a registrare un successo musicale grazie al suo tour internazionale al fianco di Al Bano.

Poi la rivelazione scioccante: "Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo". A tal proposito confida: "Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica". E puntualizza: "Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate". "L'amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto" chiosa il cantante. L'occasione si rifà al concerto di Lublin, in cui Al Bano e Romina hanno riunito migliaia e migliaia di fan grazie al loro concerto. Yasmine e Al Bano Jr.li ha avuti da Loredana Lecciso. A questo sereno quadretto familiare manca solo un nipotino: "Non vedo l'ora, ma non ci sono avvisaglie", confessa.