50 sfumature di rosso: trailer e trama, ecco quando esce

50 sfumature di rosso: trailer e trama, ecco quando esce

Sia Cinquanta sfumature di nero sia Cinquanta sfumature di rosso sono stati scritti da Niall Leonard, marito dell'autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard), e diretti da James Foley.

Esattamente come per i capitoli precedenti, anche 50 Sfumature di Rosso avrà l'onore di arrivare nei cinema per permetterci di festeggiare di San Valentino godendoci le avventure di una delle coppie più amate degli ultimi anni.

In attesa di sapere come andrà a finire questo lungometraggio che aggiunge una nota di thriller alla saga, Universal Pictures ha diramato due nuovi poster di 50 Sfumature di Rosso in cui è possibile dare un primo sguardo all'impeccabile vestito da sposa di anastasia Steele.

Nella pellicola, tratta dalla trilogia tratta dai romanzi di E. L. James, Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano rispettivamente nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele nel sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio e Cinquanta Sfumature di Nero. Al suo fianco anche l'attore Tyler Hoechlin, (Teen Wolf) che vestirà i panni di Boyce Fox, collega di Ana e primo autore sotto contratto con la sua società. A complicare oltremodo le cose, per uno sbaglio con la pillola anticoncezionale, Anastasia rimane incinta e Christian non pare proprio pronto al lieto evento, complici anche tutte le sue paure dell'infanzia.