Uomini e Donne: Rosa e Pietro, tre mesi d'amore

Uomini e Donne: Rosa e Pietro, tre mesi d'amore

Intanto arriva indirettamente dallo stesso Mattia Marciano la conferma che lui sarà uno dei prossimi tronisti.

Il piano di Rosa e Pietro era quello di cominciare la convivenza già a settembre, molto probabilmente prendendo casa insieme a Milano.

Se la presenza di Mattia Marciano sul trono blu, sembra essere ormai una certezza, nelle ultime ore, cominciano a girare sul web le indiscrezioni sui nomi dei tronisti che lo affiancheranno. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

In molti sperano di vedere scendere dalla scala la bella Giulia Latini che però, pare, stia vivendo una relazione poco chiara con Andrea Melchiorre, reduce da Temptation Island. Inoltre ha partecipato a Temptation Island nell'anno in cui parteciparono Christian Gallella e Tara Gabrieletto.

"Leggete un libro, guardate la TV, mangiate Sushi ma basta con la storia di questi due, per mesi sono stata zitta oggi possono solo dire che chi mi scrive cattiverie porta sfiga e si deve far curare". La ragazza romana, infatti, ha frequentato per alcuni giorni Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e tentatore di Temptation Island, ma la loro frequentazione non è andata al massimo e sui social si rincorrono le accuse. Le prime registrazioni del trono classico, dunque, saranno molto lunghe e divise in due o tre parti quando poi saranno mandate in onda.

La nuova stagione di "Uomini e Donne" vedrà sedersi sulla poltrona rossa del trono classico Mattia Marciano, il dentista napoletano conosciuto come corteggiatore di Desiree Popper.

Forse le critiche nei confronti di Valentina non si placheranno, ma di sicuro Alessandro dimostra che Valentina ha tanta felicità nella sua vita da poter tranquillamente bypassare le cattiverie gratuite sparate a zero su Internet. Nelle prime puntate del trono over i due chiariranno la propria situazione. Giorgio è stato anche un concorrente di Amici, dove ha frequentato la scuola di Maria De Filippi in qualità di ballerino.