Uomini e donne dal 28 agosto riprendono le registrazioni del programma

Uomini e donne dal 28 agosto riprendono le registrazioni del programma

Elga Profili dopo aver fatto parte della trasmissione, ora si schiera dalla parte opposta specificando che le puntate, che sono registrate giorni prima negli studi di Cinecittà per poi andare in onda nei giorni seguenti, sarebbero tagliate e montate ad arte per dare rilevanza a fatti o personaggi che favorirebbero gli ascolti. Dopo l'esperienza a Temptation Island come tentatore, il Melchiorre non ha fatto altro che trascorrere del tempo a fianco della Latini.

Al centro del Gossip di Uomini e Donne attualmente ci sono solo loro, Giulia Latini e Andrea Melchiorre.

Ecco allora che i fan hanno subito capito che stava nascendo qualcosa tra i due.

La terza classificata della settima edizione del Grande Fratello (trasmessa dal 18 gennaio al 19 aprile 2007 e vinta da Milo Coretti), Guendalina Canessa e l'ex compagna di Salvatore Angelucci (tronista nell'edizione 2005/2006 del noto programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne") Karina Cascella, sembrano aver messo la parola fine alla loro idilliaca amicizia.

Ulteriore conferma è arrivata anche da Alberto Dandolo attraverso un post su Facebook: "Come scritto da me su OGGI il 25 Maggio e come scritto da Giuseppe Candela la scorsa settimana su Dagospia, Mattia Marciano è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne". - Secondo le anticipazioni e news di U&D, Maria De Filippi, insieme alla sua equipe di redattori del programma, ha deciso di confermare il trono gay anche per la stagione 2017-2018, ma la messa in onda di questo trono non è prevista per settembre, come accadde con Claudio Sona. Il tutto è accompagnato dalla didascalia: "Glielo dite voi che mi manca?!".

In tutto ciò entra anche in scena Luca Onestini.

Appena terminata la trasmissione, Mattia Marciano e Giulia Latini avevano cominciato ad apparire insieme un po' dappertutto, tanto che in molti pensavano fossero una coppia. La reazione di Luca, di fronte alle notizie riguardanti la nuova storia di Giulia e Andrea, è stata positiva.