Tre: offerta speciale "Play GT5 Summer" proposta ad alcuni ex clienti Wind

Mancano davvero pochissime ore alla scadenza di quella che a detta di molti è e resterà la migliore offerta passa a Tim dell'estate, almeno per quanto riguarda la serie di promozioni che con ogni probabilità sono state concepite per dare un chiaro segnale alla fusione Wind e 3 Italia.

Il messaggio promozionale non sarà inviato ad ex clienti Wind attualmente con 3.

Wind torna all'attacco e lancia una nuova interessante offerta, dal nome Wind Smart 5 Gold, pensata per rubare clienti alla concorrenza, di qualsiasi operatore loro siano.

Oggi, dunque, noi di keyforweb vogliamo condividere con i nostri lettori una sorta di alert, ricordando in primis che il piano prevede minuti illimitati e la bellezza di 15 GB per la connessione ad Internet, con un prezzo fissato a 10 euro ogni quattro settimane. E' previsto un costo di attivazione di 9 euro.

Si tratta di una promozione riservata tutti gli utenti TIM o coloro i quali si trovano in possesso di una sim di un operatore virtuale che vorranno passare a Wind mantenendo il proprio numero. È possibile navigare in 4G se si attiva, contestualmente all'offerta, l'opzione 4G LTE disponibile al prezzo scontato di 0 euro fino al 31 dicembre.