Torino, giallo Zapata. L'agente: "Vuole i granata". Cairo: "No, non è vero"

Torino, giallo Zapata. L'agente:

Sinisa Mihajlovic ha il desiderio di formare la coppia d'attacco Belotti-Duvan per cercare di entrare in Europa League il prossimo anno; lo stesso giocatore sarebbe allettato da ciò e a confermare la sua voglia di vestire granata ci sono le dichiarazioni rilasciate proprio dal procuratore del calciatore:"La verità è che il mio desiderio è che Duvan possa andare al Torino perchè lo vuole fortemente". Calcolando la media gol della punta colombiana si evince che fa un gol ogni 201 minuti, in poche parole Duvan Zapata statisticamente è un attaccante da quasi 20 gol a stagione. "Può essere una bella opportunità sia per Duvan che per il Torino".

Con Zapata dovrebbe arrivare in maglia granata anche Tonelli, che al Napoli ha collezionato soltanto tre partite e che vuole rilanciarsi con un posto da titolare. Così Cairo: "Zapata è un ottimo attaccante ma abbiamo Belotti e altre cose in ballo".

Nel frattempo la dirigenza partenopea ha messo gli occhi su Benassi e Barreca, i due giovani giocatori dell'Under 21 che piacciono molto a Sarri. "Leggo sui giornali che questo o quell'altro avrebbero detto sì, ma non è vero nulla". "Spero di farlo prima del 31 agosto ma l'importante è farle bene, al momento giusto".