Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne per la crisi con il marito?

Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne per la crisi con il marito?

Ad oggi però, Tina Cipollari e Chicco Nalli stupiscono i loro fan, grazie ad una intervista che Tina ha rilasciato al settimanale Novella 2000 a cui l'opinionista ha affidato una confessione. A quanto pare si tratta semplicemente di una voce di corridoio, una delle tante che li ha visti fin troppe volte in "pausa di riflessione" o addirittura "in procinto di lasciarsi". Tra le varie teorie prese in considerazione dai vari settimanali di gossip, si è messa persino in dubbio la presenza di Tina nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e Chicco Nalli in crisi? Ricordiamo infatti che, durante la scorsa stagione televisiva, Tina Cipollari ha preso parte anche all'adventure-game di Rai 2, Pechino Express, e al programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura, Selfie - Le cose cambiano oltre che a Uomini e Donne. Quest'ultimi, non a caso, hanno ipotizzato prontamente che la storia tra lei e Chicco Nalli stesse per terminare (tra l'altro sono anni che si parla di una rottura tra loro). Qualche mese fa, l'opinionista dichiarò di volersi prendere una pausa di riflessione, scatenando di fatto le idee dei giornali.

Nessuna crisi quindi tra Tina e Chicco, i due sembra abbiano anche passato le vacanze estive insieme e le cose tra loro sembrano davvero continuare a gonfie vele.

Ai microfoni della rivista Nuovo, la storica opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato: "Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo. La pausa però non era da mio marito, ma dalla mia vita lavorativa". Siamo una famiglia unita e non capisco perché qualcuno voglia dividerci.

Tina ha poi specificato che quelle parole erano riferite al suo lavoro, sostenendo che l'anno che si è appena concluso è stato decisamente impegnativo per lei. Dal momento in cui anche il prossimo anno sarà pieno di impegni, volevo soltanto riposarmi un po'.