Supercoppa Italiana 2017 Juventus-Lazio, la vigilia dei bianconeri

Supercoppa Italiana 2017 Juventus-Lazio, la vigilia dei bianconeri

L'arbitro ligure ha già diretto i biancocelesti in 10 occasioni: il bilancio di quest'ultime è estremamente equilibrato; quattro vittorie per la Prima Squadra della Capitale a fronte di altrettante sconfitte e di due pareggi. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Juventus-Lazio, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match che assegnerà la Supercoppa italiana.

"Lo vedo motivatissimo, si sta allenando alla grande, abbiamo molta fiducia in lui".

Qui Juventus: Allegri manterrà lo stesso modulo che lo scorso anno si è rivelato vincente, in attesa degli ultimi innesti dal calciomercato. Il reparto difensivo dei biancocelesti verrà formato da De Vrij al centro e Wallace e Radu a completamento (dato che Bastos è squalificato). Tra i pali Strakosha, la difesa a tre sarà guidata da De Vrij con Wallace e Hoedt ai lati dell'olandese; non pare farcela neppure Radu alle prese con noie muscolari. Ampio reparto a centrocampo quindi con Leiva in cabina di regia, volto nuovo della rosa di Inzaghi: a completare non mancheranno Parolo e Milikovic Savic al fianco dell'ex Liverpool, con invece uno tra Basta e Marusic e Lulic a completare sulle fasce più esterne. In attacco il tandem Immobile e Keita.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain. All.

Immagine correlataDopo tre edizioni in giro per il mondo, finalmente la Supercoppa torna a essere disputata in Italia: lo Stadio Olimpico di Roma è pronto ad accogliere Juventus e Lazio, in campo per contendersi il primo trofeo stagionale.