Spalletti: "Perisic? Ha un contratto con noi e si deve adeguare"

Spalletti:

Luciano Spalletti applaude la sua Inter, vittoriosa contro il Bayern Monaco per 2-0 grazie alla doppietta di Eder nella seconda sfida dell'International Champions Cup.

"Devo ancora conoscere qualche singolo di questa rosa". Poi i giorni passano e diventerebbe complicato inserire un altro giocatore nel suo ruolo e io mi opporrò con forza alla cessione?. "Non ci sono voci di mercato su Candreva, nessuna richiesta". Sembrava che l'inserimento della contropartita Martial potesse sbloccare la trattativa, ma il tecnico dei Red Devils s'è opposto.

"In che posizione sono stato scelto, se erano stati contattati altri allenatori, se avessero voluto altri nomi mi interessa zero".

Sul campionato: "Ci sono squadre che hanno più chance". Va migliorato qualcosa, ci vuole un po' più di equilibrio e personalità nella gestione del pallone e dei momenti difficili, ma abbiamo giocato tante partite ravvicinate quindi i ragazzi sono ampiamente scusati sotto questo aspetto: faccio loro i complimenti anche al di là del risultato.

JOVETIC - "Nel calcio ci sono calciatori protagonisti, che all'interno di un gruppo dove c'è concorrenza fanno fatica a starci perché non riescono ad auto-stimolarsi: o giocano, oppure non sono d'accordo a restare per giocarsi il posto".