Sharon Stone al provino per Basic Instinct: il VIDEO su Instagram

Sharon Stone al provino per Basic Instinct: il VIDEO su Instagram

Il momento nostalgia ha provocato un'ondata di like e visualizzazioni del video di Sharone Stone: il provino consisteva in una dialogo con il regista dove si possono già scorgere alcuni atteggiamenti che diede al personaggio della scrittrice e psicologa Catherine Tramell che gli diede la popolarità mondiale.

L'attrice americana Sharon Stone, arrivata oggi all'età di 59 anni, rimane una delle icone del cinema internazionale grazie al suo talento e alla sua inestimabile bellezza.

Sharon Stone a luci rosse: su Instagram il provino per Basic Instinct. Ma tra i due nascerà un rapporto di travolgente passione, che tuttavia non impedirà all'ispettore di arrivare a scoprire il colpevole.

Per il mix controverso di erotismo e violenza, Basic Instinct fu un successo al botteghino, portando a casa oltre 350 milioni di dollari, dopo esserne costato meno di 50.

'Non è stato facile ottenere quella parte': A distanza di venticinque anni #Sharon Stone è tornata a parlare della sua audizione per interpretare #Basic Instinct. Quindi quando sono arrivata sul set, nessuno ha detto 'Evviva, è arrivata!', ma erano più 'Mh, ok'.