Selena Gomez vittima degli hacker: rubate foto di Justin Bieber nudo

Selena Gomez vittima degli hacker: rubate foto di Justin Bieber nudo

Ad accorgersi dell'accaduto sono stati i 125 mila followers della Gomez che hanno subito lanciato l'allarme e hanno consentito così di cancellare la foto e bloccare momentaneamente il profilo.

Hackerato il profilo Instagram di Selena Gomez: online spuntano le foto di Justin Bieber nudo. L'account è stato disattivato per qualche minuto e poi riattivato normalmente. Al momento ancora nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati e ancora nessuna notizia in merito all'identità dell'hacker. Justin Bieber e Selena Gomez sono stati infatti una coppia, ma ormai è acqua passata (si sono lasciati ufficialmente nel 2014) e qualcuno si è divertito a giocare con i bei tempi andati. Tuttavia la storia si è conclusa da un po' e ora le giovani popstar hanno preso strade separate: Justin ha avuto molte fidanzate, mentre Selena ha da poco ritrovato la felicità insieme al rapper The Weeknd.

Non è la prima volta che Selena Gomez viene hackerata e derubata di alcune foto fortemente personali.

Paure e timori comprensibili se si pensa che da qualche anno la pop star statunitense, nonché ex amatissima icona Disney grazie a 'I Maghi di Waverly', risulta essere il personaggio pubblico più seguito su Instagram.