Samsung Galaxy Note 8: in arrivo la Emperor Edition da 256 GB?

Samsung Galaxy Note 8: in arrivo la Emperor Edition da 256 GB?

Il Note 8 ha totalizzato un punteggio di 1984 punti in single - core, e di 6116 punti in multi - core.

Il prezzo dovrebbe attestarsi sui 999 euro, secondo quanto suggerito sempre da evleaks.il Samsung Galaxy Note 8 sarà presentato ufficialmente il prossimo 23 agosto, mentre l'arrivo sugli scaffali dovrebbe avvenire il 15 settembre.

Non siete ancora convinti di queste informazioni?

Samsung potrebbe invertire questa poco felice tendenza con Galaxy S9: stando ad un report di ETNews, per la scheda madre Galaxy S9 Samsung potrebbe utilizzare la tecnologia SLP (che sta per Substrate-like PCB). Questo tipo di tecnologia è stato introdotto inizialmente da Huawei con il suo Mate S e successivamente da Apple sui propri iPhone, e non il contrario come alcuni potrebbero pensare. L'introduzione del Force Touch su tutto il display permetterebbe di sostituire molte di quelle funzionalità disponibili attraverso il pulsante Home che, come noto, non sarà presente.

Dopo che il Samsung Galaxy Note 8 ci è stato proposto in tante indiscrezioni, finalmente abbiamo qualcosa di concreto fra le mani su cui riflettere. Ma se il phablet di Samsung dovesse, davvero, integrare il Force Touch, le sue possibilità di utilizzo, soprattutto in ambito professionale, migliorerebbero ulteriormente.