Rumors iPhone 8 Apple, uscita, caratteristiche e prezzo melafonino 2017

Rumors iPhone 8 Apple, uscita, caratteristiche e prezzo melafonino 2017

Nella parte della relazione in cui Apple ha fornito le linee guida per il prossimo trimestre parla di un fatturato in aumento da 49 a 52 miliardi di Dollari, un numero abbastanza alto da giustificare il lancio di un nuovo iPhone. Sappiamo che la sua presentazione dovrebbe essere in programma, come ogni anno, per il periodo tra fine estate ed inizio autunno, verosimilmente, quindi, a settembre.

Con queste nuove informazioni "ufficiose" il nuovo smartphone Apple inizia a prendere una forma molto più chiara.

Sarà proprio così, oppure si tratta solamente di una manovra pubblicitaria atta ad attrarre ancora maggiore attenzione sul decennio alle porte di casa Apple?

Insomma, Apple è una macchina di soldi e anche i rumors sul prossimo iPhone fanno impennare il titolo in borsa. Il codice interno di HomePod infatti, emerso online negli scorsi giorni, ha confermato il tanto chiacchierato riconoscimento facciale, così come tutta una serie di funzionalità software.

Da un punto di vista tecnico, iPhone 8 dovrebbe poter contare su una dual-camera posteriore con sensori da 12 MP, entrambi abbinati ad obiettivi con apertura focale f/1.8 e con stabilizzazione ottica dell'immagine. Anche in questo caso le indiscrezioni (in particolare quelle di Ming-Chi Kuo) si sono rivelate esatte: iPhone 8 avrà un display senza bordi con una barra di stato in alto sullo schermo, dove probabilmente saranno alloggiati alcuni sensori e la fotocamera frontale.

Abbandonando il display e il design, iPhone 8 vedrà dei cambiamenti anche per quanto riguarda la componentistica interna.

Infine quale prezzo e quando esce in Italia l'iPhone 8? .

La vendita di iPhone 8, scorte permettendo, inizierà tra Ottobre e Novembre.

Prima di abbandonare l'articolo, però, qualche altro dettaglio sul nuovo smartphone di Apple.

Registrazione che avverrà a 60 frame per secondo, a differenza di quanto accade su iPhone 7 (30 fps). Facciamo un po' di ordine in tutte le indiscrezioni su iPhone 8 sopraggiunte finora dopo la continuazione. Non conosciamo ancora il costo preciso dello smartphone, ma non sarà economico.

Le nuove statistiche sono state condivise da Apple nell'ultima earnings call ovvero report finanziario trimestrale in cui Tim Cook con il suo Team svela le vendite e altre informazioni commerciali sulla compagnia.