Roma, si allontana Mahrez. Prende corpo l'ipotesi Lucas Vazquez

Roma, si allontana Mahrez. Prende corpo l'ipotesi Lucas Vazquez

Entro ferragosto questa telenovela avrà fine, in un modo o in un altro, parola di Monchi. "Per questo stiamo lavorando anche su altre opzioni". Ed allora alla Roma non resta che giocare la carta dell'attesa, sperando che in casa Leicester cambi qualcosa.

La Roma ha dunque pronta una nuova offerta, la terza ufficiale, alle Foxes: proposta che si avvicinerebbe complessivamente ai 40 milioni di euro (35 cash più 5 di bonus), dopo che la precedente si era fermata a 35, compiendo un passo avanti deciso per assicurarsi il giocatore.

Di fronte al nuovo rilancio economico dei giallorossi, dunque, si avvicina la fumata bianca per un giocatore che la società e lo stesso Di Francesco considerano fondamentale per la nuova Roma. In quella data Arsenal e Leicester apriranno la Premier League con l'anticipo del campionato e, a meno che Monchi non sia riuscito nel frattempo a portare Mahrez a Roma, si aprono due strade: Mahrez titolare contro i Gunners e operazione a quel punto quasi impossibile; Mahrez in panchina e segnale che il franco-algerino resta sul mercato. Il Leicester conosce il mio pensiero, ma darò il massimo come ho sempre fatto. "In ogni caso c'è ancora un mese di tempo per vedere cosa succede".