Primo trailer per la stagione 3 di Narcos

Primo trailer per la stagione 3 di Narcos

GingerGeneration.it ve ne aveva già parlato in questa occasione: il 1 settembre sbarcherà finalmente su Netflix la terza serie di Narcos, il telefilm originale incentrato sui violentissimi mercati dello spaccio di droga Colombiani che, nelle prime due stagioni, è stato interamente dedicato al boss della droga Pablo Escobar. Si fanno chiamare i Gentiluomini di Cali e sono i più grandi signori della droga di cui tu abbia mai sentito parlare.

Nell'anticipazione facciamo infatti la conoscenza del Cartello di Cali che "il giorno della caduta di Pablo, divenne il nemico pubblico numero uno" in Colombia e non solo.

Ora che la caccia a Pablo Escobar si è conclusa, la DEA rivolge tutte le sue attenzioni all'organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo: il Cartello Cali.

Gilberto mette in atto un piano coraggioso per allontanarsi dai suoi affari, mentre l'agente della DEA Javier Peña (Pedro Pascal) ingaggia rinforzi americani e colombiani per distruggerlo. A tenere le redini del Cartello di Cali sono i quattro "Padrini" Gilberto e Miguel Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar e Francisco Denis), Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote) e Pacho Herrera (Alberto Ammann).

Pare quindi proprio che la nuova stagione porterà con sé nuove storie e molti nuovi personaggi, in una lista che comprende anche lo Jorge Salcedo di Marias Varela, che farà di tutto nel suo ruolo di capo della sicurezza del Cartello per mantenere al sicuro, oltre ai boss, anche sua moglie ed i suoi figli.