PES 2018, Philippe Coutinho sarà sulla copertina dell'edizione brasiliana

PES 2018, Philippe Coutinho sarà sulla copertina dell'edizione brasiliana

Oltre alle leggende e al nuovo trailer, la tappa brasiliana del World Press Tour ha svelato una nuova squadra ed un nuovo stadio del campionato brasiliano che saranno presenti in esclusiva soltanto in Pro Evolution Soccer 2018.

Altre squadre di club brasiliane che saranno presenti in PES 2018 con licenza esclusiva sono: Sport Club Corinthians Paulista (Corinthians), e Clube de Regatas do Flamengo (Flamengo).

Per la durata di un anno, PES 2018 vedrà la partecipazione degli illustri commentatori Milton Leite e Mauro Beting, che andranno ad accrescere ulteriormente l'emozione delle partite in-game, rendendo l'esperienza calcistica del gioco ancora più realistica. Il gameplay di PES 2018 offrirà agli utenti un controllo completo dell'azione sul campo da gioco, grazie a giocatori virtuali che si comportano, si muovono e reagiscono esattamente come le loro controparti reali.

Konami è in fase di grosse trattative a quanto pare. Allo stesso modo, in vista del prossimo torneo eSport, la modalità ufficiale PES LEAGUE è stata integrata nel gioco principale. PES 2018 arriverà su PC, PS4, PS3, Xbox 360, e Xbox One il 14 settembre.