Parigi pazza per Neymar: 10mila magliette vendute in un giorno

Parigi pazza per Neymar: 10mila magliette vendute in un giorno

Ad ogni modo, Neymar sarà presentato oggi nella sua nuova casa, il Parco dei Principi, al suo nuovo pubblico verso le 15,30.

"Voglio scrivere la Storia del Paris Saint-Germain: ha il potenziale per diventare il miglior club del mondo". Avrò bisogno del vostro sostegno. "Neymar ha un valore sportivo ma anche un valore marketing, un valore mediatico e un valore economico".

Dopo la prima gara di Ligue 1 persa contro il Paris Saint Germain, il tecnico dell'Amiens Christophe Pelissier ha spiegato di aspettarsi qualche rinforzo dal mercato: "Mi aspetto rinforzi offensivi per essere in grado di offrire qualcosa di diverso". Un piccolo parapiglia si è creato in tribuna quando il brasiliano, poco prima di lasciare il campo, si è tolto la maglia lanciandola tra i tifosi. È un altro grande sogno che sto vivendo, è una sfida grandissima quella di voler vincere tutto insieme a voi. Voglio scrivere la Storia di questa squadra.

"Volevo venire a Parigi e questo è l'unico motivo per cui sono qua, non perché non mi sentissi una stella a Barcellona". Anche se Neymar ha dichiarato ieri, durante la sua presentazione, di essere pronto a giocare già nella prima partita di campionato del Psg, oggi alle 17.15 al Parco dei Principi, il Certificato di Trasferimento Internazionale non è arrivato negli uffici della LFP prima della mezzanotte di ieri, come sarebbe stato necessario. Sono qui per una sfida diversa, sono qui per vincere. "Nello spogliatoio ho preso posto vicino a Thiago Silva e Dani Alves, speriamo di fare una grande stagione".