Neymar presentato ai tifosi: "Parigi è magica, ici c'est Paris".

Neymar presentato ai tifosi:

Il brasiliano Neymar non potrà fare il suo debutto oggi con il suo nuovo club, il Paris Saint-Germain, nel match contro l'Amiens, non avendo ricevuto la Lega francese tutta la documentazione da parte della Federazione spagnola, secondo quanto riferito dal quotidiano l'Equipe.

"Sono orgoglioso di indossare questa maglia e di portare nel mondo lo stemma del mio paese - ha continuato -". E la presentazione del fuoriclasse ai suoi nuovi tifosi non poteva essere da meno. "Sentivo che era il momento di lasciare Barcellona e trovare nuovi stimoli - ha spiegato -, il mio cuore mi ha detto che era l'ora di andare al PSG".

Accompagnato dal presidente Nasser Al-Khelaifi, Neymar, indossando la divisa del PSG, è quindi salito su un palchetto allestito sul terreno di gioco e ha salutato il pubblico che lo osannava con poche parole in portoghese: " Sono onorato di essere qui e grazie per la vostra accoglienza. Con Neymar in campo il botteghino del Parco dei Principi potrebbe fruttare tra i 10 e i 15 milioni in più a stagione. È un grande sogno che sto vivendo, una sfida grandissima quella di voler vincere tutto insieme a voi. "Voglio fare la storia". Nel suo giro di campo Neymar è accompagnato da tanti bambini che lo abbracciano e stringono in continuazione, visibilmente emozionato l'attaccante brasiliano si è concesso per foto e strette di mani guardato a vista dalla security del club. È un giorno magico per me, qui ho trovato un'atmosfera meravigliosa, i tifosi sono così caldi. Il debutto è previsto per settimana prossima. "Parigi è magica, ici c'est Paris".