News Temptation Island, Valeria Bigella confessa il suo tradimento

News Temptation Island, Valeria Bigella confessa il suo tradimento

Temptation Island 2017 è finito il 31 luglio 2017 con un'ultima puntata a dir poco scoppiettante. Ma cosi non è stato. Le sei coppie si sono messe in gioco, affrontando tutte le critiche del caso alla fine della trasmissione. Il bergamasco ha voluto poi precisare di essere stato rispettato da Francesca durante la sua esperienza a Temptation Island, facendo notare a molti fan che invece sono proprio alcuni di loro a non conoscere il significato della parola 'rispetto'. In particolare Ruben e Francesca sono stati attaccati sui social. La Baroni gli ha fatto eco. Ruben era rimasto della sua idea, ma qualcosa è cambiato dopo un mese.

Per cercare di placare gli animi, Ruben Invernizzi ha deciso di intervenire su Instagram Stories replicando così a tutti coloro che hanno criticato la sua decisione di perdonare Francesca: 'Prego ognuno di voi di rispettare la mia scelta, ma soprattutto di rispettare Francesca perché certe vostre affermazioni sono false e basate su un programma televisivo, senza mai aver conosciuto la persona interessata'.

L'indiscrezione, come ricordiamo, è stata opera della creatrice del reality Raffaella Mennoia: con una foto pubblicata su Instagram, che raffigura una giornata dal sole appena accennato, tavolino e sedie in assetto da brindisi, aveva suggerito un ipotetico matrimonio in arrivo.

Il bell'Alessio, mentre la fidanzata Valeria Bigella molto probabilmente si trovava in Sardegna dalla sua famiglia, ha pensato bene di uscire con le due tentatrici che di scrupoli sembra non ne abbiano nemmeno dopo l'uscita dal reality. Durante il falò, però, gli ha concesso una seconda possibilità.

- POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Antonio e Veronica al settimo cielo! . Francesca ha anche postato una foto con il fidanzato accompagnata dell'hashtag #iostoconruben ed è stata subissata dalle critiche.