Napoli-Nizza, è febbre Champions: tutti in fila per acquistare i biglietti

La società partenopea ha scelto la politica dei prezzi bassi e alla fine del pomeriggio i biglietti venduti sono stati circa 17.000, a testimonianza dell'entusiasmo incredibile che precede la sfida contro Mario Balotelli. Intanto il Napoli attende ancora la comunicazione del Nizza sul fabbisogno di biglietti destinati ai tifosi francesi che verranno al San Paolo, in una serata che si annuncia calda anche dal punto di vita dell'ordine pubblico.

Come si può leggere sull'edizione di stamattina del Corriere dello Sport, l'obiettivo della società è quello di raggiungere 50.000 spettatori, superando il record di 49.872 paganti presenti contro l'Atletico Bilbao nell'ultimo preliminare di Champions League. Il diritto di precedenza terminerà alle ore 23.59 di Giovedì 10 Agosto 2017.

Prezzi abbordabili per una sfida che ha comunque già il sapore di vera Champions League.

In attesa di ricevere disposizioni dalle Autorità di Pubblica Sicurezza è vietata la vendita a cittadini di nazionalità Francese.

Le modalità di acquisto per gli abbonati sono le seguenti: i titolari della tessera del tifoso e della fidelity card con caricamento del titolo di accesso in modalità digitale presso tutti i punti vendita e modalità on-line mentre per i titolari di voucher elettronico l'acquisto avverrà con rilascio di biglietto cartaceo presso i punti vendita abilitati. Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.