Napoli-Atalanta, le formazioni LIVE: dentro Maggio e Zielinski

Napoli-Atalanta, le formazioni LIVE: dentro Maggio e Zielinski

Milik potrebbe partire dal 1° minuto, lasciando successivamente spazio alla furia Mertens. Proverà a fermare il poker di successi prima della sosta per la nazionale l'Atalanta di Gasperini che con un po' di sfortuna non è riuscita ad evitare la sconfitta all'esordio, in casa, contro la Roma. Lo spagnolo dovrebbe comunque scendere in campo regolarmente.

Per Napoli Atalanta, seconda giornata del campionato di Serie A 2017-2018, l'agenzia di scommesse Snai ha previsto quanto segue: il segno 1 (vittoria Napoli) vale 1,40; il segno X (pareggio) ha una quota di 4,75 mentre il segno 2 (vittoria Atalanta) vi farebbe guadagnare 7,75 volte la cifra messa sul piatto per la giocata. Mister Sarri ha un solo dubbio di formazione, che riguarda il terminale offensivo. A centrocampo con Hamsik e Jorginho, è favorito Allan su Zielinski ma il ballottaggio resta aperto.

Sarri si affiderà, in ogni caso, al suo classico 4-3-3 con Reina tra i pali, Koulibaly e Albiol al centro della difesa, Maggio (sostituto dello squalificato Hysaj) e Ghoulam sulle corsie esterne. In attacco solito tridente con Callejon, Mertens ed Insigne. Con lui si ricompone il terzetto dello scorso anno che prevede Rafa Toloi e Andrea Masiello - con Berisha in porta; a sinistra invece dovrebbe giocare Spinazzola, che era stato lasciato fuori per un discorso aperto con la Juventus che, almeno sembra, ha definitivamente mollato il colpo. Allo stadio San Paolo si sfideranno il Napoli e l'Atalanta, due club che rappresenteranno l'Italia nelle coppe europee nel corso della stagione appena iniziata. In attacco vedremo Kurtic alle spalle di Gomez e Petagna.