Milan news, SORPRESA: i tifosi non vogliono Bonucci capitano!

Milan news, SORPRESA: i tifosi non vogliono Bonucci capitano!

Grintoso, difficile da superare nell'uno contro uno ed elegante con la palla al piede, l'ex difensore del Villarreal si è perfettamente ambientato in rossonero. In difesa la squadra migliorerà ulteriormente quando sarà inserito a pieno regime anche Leonardo Bonucci.

"Mi sento molto bene, sono davvero felice- ha proseguito -". Se dovessi giocare al suo fianco, sarebbe tutto più semplice. Questa è una squadra nuova e ci stiamo conoscendo pian piano.

Proprio sul talento ex Atalanta sono ricadute le preferenze rossonere in un sondaggio fatto sul web, che ha restituito dignità ad un simbolo così importante rappresentato da quella fascia al braccio, con buona pace dell' ex bianconero. Con gli argentini - risponde il 26enne nato a Rosario -, con i sudamericani ho legato maggiormente, ma la verità è che ho un ottimo rapporto con tutta la squadra.

Il Milan si è reso assoluto protagonista di questa sessione di calciomercato, con tanti colpi che l'hanno reso competitivo a livello nazionale. "Ci darà sicuramente una grande mano". In Italia, come in tutto il mondo, la difesa è importantissima. Su twitter l'attaccante ha postato l'immagine che lo vede protetto da una corazza con i colori del Milan: NewGame, New Rules, Zlatanlegends. In ogni caso non pensiamo al futuro, ma a vincere partita dopo partita.