Mercato Inter: Keita ha deciso. L'attaccante della Lazio vuole…

Mercato Inter: Keita ha deciso. L'attaccante della Lazio vuole…

Non proprio. Chi Claudio Lotito lo conosce bene parla piuttosto di bordata col... sorriso. "Presto chiariremo tutto, ho piena fiducia nel direttore Tare".

La situazione Keita rischia di diventare un problema sia tecnico che economico per la Lazio: avere in rosa un giocatore svogliato potrebbe essere controproducente, ma c'è anche da dire che non sarebbe nemmeno tanto bello perderlo a zero il prossimo anno. In un'intervista su Libero, Lotito traccia il punto sulle aspettative dei biancocelesti e sulla sfida con la Juventus, in programma domenica sera. Magari subito dopo la finale della Supercoppa Italiana. Se la squadra resta unita e determinata, possiamo fare una grande prestazione. "Lo speriamo tutti. Gli stiamo mettendo a disposizione i migliori professionisti per consentirlo". Ai calciatori dirò poco o nulla. La Juventus? Ha una ferocia senza pari in Italia, non è mai indebolita.

Allontanatosi il tedesco Marotta e Paratici non rimangono con le mani in mano: N'Zonzi e Matuidi, gli intramontabili obiettivi bianconeri continuano a ricevere avances; ma non si pensa soltanto al centrocampo. Peraltro l'ho detto anche apertamente ad Agnelli...