Marco Benassi alla Fiorentina per i prossimi cinque anni: l'annuncio

Marco Benassi alla Fiorentina per i prossimi cinque anni: l'annuncio

Adesso ha perso il Toro, per volontà del suo allenatore che con il cambio di modulo (il centrocampo a due) ha ritenuto che l'ex Inter non fosse più utile alla causa.

Ad annunciare per prima l'affare è stato il Torino, attraverso un comunicato ufficiale. Andiamo a leggere come ha dato la notizia, invece, la squadra granata: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla ACF Fiorentina, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Benassi".

Il una nota il presidente Urbano Cairo ha ringraziato Benassi per l'impegno e la professionalità augurandogli le migliori soddisfazioni per il proseguimento della carriera.

E' toccato poi alla Fiorentina confermare l'accordo, con Benassi che firmerà un contratto quinquennale.

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Benassi dal Torino FC". Nell'ultima stagione in centrocampista classe '94 aveva totalizzato 9 presenzi e 5 reti, indossando anche la fascia di capitano. Benassi è atteso a Firenze nelle prossime ore dove domani si sottoporrà alle visite mediche. I bianconeri poi saranno pronti ad acquistare il loro nuovo centrocampista...