Manchester United, Mourinho: "Se domani giocherà Bale, credo che resterà a Madrid"

Manchester United, Mourinho:

Domani, aggiunge Mourinho mettendo le mani avanti "ci proveremo, ma è evidente la differenza tra i vincitori della Champions League e i vincitori dell'Europa League".

"Abbiamo ancora fame e non siamo stanchi di vincere" Zinedine Zidane intende cominciare la stagione come l'ha appena terminata: vincendo, a partire dalla Supercoppa Europea di domani a Skopje contro il Manchester United. "È vero che io ho vinto due Champions League, ma non significa che sono un genio, queste sono sciocchezze". Fisicamente stiamo lavorando bene, finalmente si comincia. Non mancano però battute di mercato: Josè Mourinho ha infatti strizzato l'occhio a Gareth Bale, gioiello gallese che piace tanto allo Special One.

La terra macedone, prima di vedere all'opera il Milan nel Playoff di Europa League, vedrà, martedì 8 agosto, alle ore 20.45, andare in scena la finale che assegna il primo trofeo internazionale stagionale. Quello che ha detto Mourinho su di lui non mi interessa, né mi dà fastidio: ognuno pensa alla propria squadra, ognuno può aggiungere un pizzico di pepe, ma quello che ha detto non cambia nulla. "Siamo concentrati ed è la cosa più importante".

MATIC - "E' a disposizione, ma non a disposizione allo stesso livello di altri".