Leatherface, il trailer del prequel di Non aprite quella porta

Leatherface, il trailer del prequel di Non aprite quella porta

Uno dei protagonisti in questione, subirà tante violenze e abusi che distruggeranno completamente la sua menta, così da farlo diventare Leatherface, il famoso omicidio che ha scosso le menti di tutto il mondo. Stavolta, i registi di questo angosciante prequel sono i francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury mentre la sceneggiatura è stata scritta da Seth M. Sherwood. Ed Gein è un killer psicopatico cresciuto da una famiglia di assassini e che usa la pelle delle vittime per creare maschere e altri oggetti. Attualmente il franchise vanta di sei pellicole tra remake e sequel. Il film sarà in sala il 14 settembre.

Leatherface racconta le origini di una delle figure più terrificanti del cinema, Leatherface, meglio conosciuto dal pubblico italiano come Faccia di cuoio, protagonista sadico e crudele della saga cinematografica cult Non aprite quella porta avviata nel 1974 con l'uscita di un film horror autoprodotto da un allora sconosciuto Tobe Hooper. Grazie a M2 Pictures vi presentiamo in esclusiva il primo trailer in italiano del film.

Nel cast di Leatherface, il cui primo trailer è ora disponibile alla visione, sono confermati Finn Jones (il Loras Tyrell de Il Trono di Spade), Lili Taylor (Maze Runner: La Fuga) e Stephen Dorff (Somewhere).

La trama del film è incentrata sulla storia di quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, che rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all'inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta.

Il film, molto crudo e violento, vuole raccontare attraverso sfumature viscerali, una componente emotiva appassionante, una dimensione di rapporti complessa e forte, le implicazioni psicologiche che hanno portato un ragazzo particolarmente fragile a compiere atti di efferata brutalità diventando il mostro che tutti noi conosciamo.