Kessié horror, Joao Pedro non perdona: pari Cagliari col Milan

Kessié horror, Joao Pedro non perdona: pari Cagliari col Milan

Ecco le formazioni ufficiali.

Debutto casalingo, in campionato, per il Milan di Montella.

La partita tra Milan e Cagliari sarà trasmessa in diretta satellitare sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e in digitale su Premium Sport.

Milan-Cagliari Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere. Nel 2017 la squadra di Montella non ha ancora pareggiato in casa in Serie A (6V, 4P). A disp.: Storari, A. Donnarumma, Calabria, Zapata, Romagnoli, Gabbia, Abate, Locatelli, André Silva.

Dati da tener in vista. Il Milan questa volta non convince, ma vince, superando 2-1 un ottimo Cagliari sceso in campo a San Siro per giocarsi le proprie carte ma con un approccio un po' troppo timido che alla fine è costato caro.

Un calcio di punizione magistrale di Suso permette al Milan di superare un coraggioso Cagliari.

Il Milan ha vinto nelle prime due giornate di campionato soltanto una volta nelle ultime 10 stagioni: nel 2014/15 rispettivamente contro Lazio e Parma.

La gara si sblocca al 10′ con la rete dell'ormai solito Patrick Cutrone, servito al bacio da un assist di Suso.

Ultime notizie Diretta Milan-Cagliari Streaming: formazioni fantacalcio.

.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma 6.5; Conti 6, Musacchio 6, Bonucci 5.5, Ricardo Rodríguez 6.5; Kessie 5.5, Montolivo 5.5, Çalhanoglu 5 (Biglia 6); Suso (7.5), Cutrone (Kalinic 6), Borini 6.5. Cagliari (4-4-1-1): 28 Cragno, 20 Padoin, 3 Andreolli 19 Pisacane, 24 Capuano; 16 Faragò, 18 Barella, 8 Cigarini, 21 Ionita; 10 Joao Pedro; 25 Sau. All.: Rastelli Diffidati: nessuno Indisponibili: Melchiorri, Rafael. Potrebbe essere per i soliti fortunati che abitano nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2. L'ex Juve Padoin in corsia, Andreolli, in cerca di riscatto dopo una deludente parentesi all'Inter, al centro con Pisacane, Capuano sull'altro out. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Diretta live dalle ore 20.45.