Kate Winslet e l'amicizia con DiCaprio: "Insieme rifacciamo le battute di Titanic"

Kate Winslet e l'amicizia con DiCaprio:

Ma Leonardo DiCaprio e Kate Winslet dimostrano che è possibile.

Proprio di recente sono stati in vacanza insieme a Saint Tropez, e ora, ecco arrivare delle nuove rivelazioni a infondere dell'ulteriore romanticismo. A quanto sembra, i due attori si divertono molto insieme e tra i loro passatempi preferiti c'è citare a memoria le battute di Titanic!

Per il pubblico è deludente sentirlo dire perché nel film ci siamo innamorati a prima vista, ma non è mai successo niente di tutto questo nella realtà.
"È stato divertentissimo e al solo pensiero rido ancora" ha specificato l'interprete di The Reader. I fan della coppia e della pellicola sperano sempre che tra i due possa scoccare la scintilla dell'amore, ma Kate durante un'intervista a Glamour ha parlato del profondo legame e del rapporto d'amicizia che c'è tra loro due.

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet ci hanno fatto sognare nel film Titanic e continuano a farci sognare ogni giorno con la loro forte amicizia. "Quando ci incontriamo, spesso ripetiamo le battute più strane del Titanic, uno davanti all'altra". "Ci ritroviamo a dirci, "T'immagini se il mondo sapesse le cose stupide che ci diciamo?". Leo invece è l'eterno Peter Pan ed è sempre stato legato a bellissime donne e ha un debole per gli angeli di Victoria's Secret. Tra i due non c'è mai stata nessuna effusione passionale nella realtà e tutte quelle che sono stati viste sono state dettate dai vari copioni di scena. Kate ha poi aggiunto: "Con Di Caprio non ci siamo mai baciati nella realtà".