IT: proiezioni esclusive nei cinema per chi si vestirà da clown

IT: proiezioni esclusive nei cinema per chi si vestirà da clown

Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.

Ecco una nuova clip di IT, il film ispirato al famoso romanzo di Stephen King. L'adattamento sarà diviso in due parti: la prima si concentrerà sui protagonisti da bambini, mentre la seconda sulle loro versioni adulte. Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith, David Katzenberg e Barbara Muschietti sono i produttori, con Marty P. Ewing, Doug Davison e Jon Silk come produttori esecutivi.

IT vedrà tra i protagonisti Jaeden Lieberher (Midnight Special) nei panni di Bill Denbrough, Finn Wolfhard (Stranger Things) che interpreterà Richie Tozier, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) nei panni di Stan Uris, Wyatt Oleff (Guardians of the Galaxy) come Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) nel ruolo di Mike Hanlon e Jeremy Ray Taylor (42) che sarà Ben Hanscom.

Manca ormai pochissimo all'uscita di IT nei cinema americani. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.