IPhone 7s e 7s Plus, "confermate" dimensioni e ricarica wireless

IPhone 7s e 7s Plus,

A differenza del nuovo iPhone 8, che sarà il primo smartphone di Apple con display OLED, i nuovi 7S e 7S Plus continueranno a presentare dei display IPS LCD. Ecco che il prezzo a tre cifre dell'iPhone 8 non sarebbe uno shock.

Una "fonte affidabile" ha dichiarato che il 7S Plus avrà uno spessore maggiore rispetto al modello 7 Plus. "Dai nostri dati, solo il 18% dei potenziali acquirenti sono disposti a pagare 1.000 dollari per il nuovo iPhone".

Sembra che tutti i fornitori di componenti siano al passo coi programmi come TSCM per i processori, Zhen Ding Technology e Kinsus Interconnect Technology per quanto riguarda le schede madri e Simplo Technology per la batteria. Leggiamo tutte le ultime voci sopraggiunte finora con i rumors su iPhone 8. Infine secondo le voci che circolano sul web, sarà dotato di una doppia fotocamera. L'introduzione della back cover in vetro, assente da diversi anni nella gamma iPhone, è legata all'introduzione del circuito per la ricarica wireless, una delle principali novità dei futuri iPhone 7S e iPhone 7S Plus. Apple deve soddisfare le aspettative degli investitori, e l'unica salvezza potrebbero essere gli altri due iPhone che saranno venduti a prezzi più bassi.

La decisione di Apple sarebbe dovuta, da un lato, alle nuove funzionalità e caratteristiche a bordo dell'iPhone 8, atteso come un dispositivo rivoluzionario.

La fornitura sarà di quelle globali, nemmeno a dirlo, e potrebbe così offrire quel plus che i clienti cercano e ancora non trovano nelle ultime generazioni dei cellulari intelligenti di Apple della prossima generazione che sarà svelata a breve. Dovrebbe inoltre avere scanner 3D facciale a sostituzione di TouchID, 3GB Ram e memoria fino a 256GB.

Tuttavia, tale display sarà una prerogativa soltanto di quello di fascia alta che potrebbe avere un prezzo davvero altissimo superiore ai 1159 euro necessari per l'attuale melafonino più caro ossia iPhone 7 Plus da 256GB.