Inter, ufficiale l'arrivo di Dalbert: "Voglio ricambiare la fiducia del club"

Inter, ufficiale l'arrivo di Dalbert:

Beccalossi: "Nuovo credo dell'Inter, merito di Spalletti". La condizione sine-qua-non per considerare la sua cessione è stata finalmente rispettata, il club ha accolto la richiesta di Dalbert di andare all'Inter e gli è stato permesso di fare le visite prima dell'annuncio.

Ilpassaggo di Dalbert all'Inter è ormai cosa fatta, anche se mancano solo le ultime formalità per poter dare per ufficiale il colpo di calciomercato in casa dei nerazzurri.

"Ai tifosi, che mi hanno aspettato tanto e mi hanno mandato tanti messaggi facendo pressione perché venissi all'Inter, dico che farò di tutto per difendere questi colori, spero che tutto vada bene e di poterli rendere felici". Il giocatore - che da domani si unirà ai suoi nuovi compagni per il primo allenamento - ha firmato un contratto fino al 2022 mentre nelle casse del club francese sono entrate una cifra di 20 milioni di euro.

DA EDER... A DYBALA - "Eder è l'unico giocatore che, in un anno difficile come lo scorso, giocava in tre-quattro ruoli e si impegnava tantissimo: è un giocatore importante, sarà sicuramente protagonista in una stagione come questa".