Inter, si punta forte su Joao Cancelo: la chiave è Kondogbia

Inter, si punta forte su Joao Cancelo: la chiave è Kondogbia

Capitolo difensori: I nomi caldi sono Ezequiel Garay e Joao Cancelo, entrambi giocatori del Valencia. Per Murillo siamo molto vicini, il giocatore vuole venire da noi, ma senza le firme non posso dire niente. Mentre per Cancelo, l'idea è quella del prestito.

Pugno duro, quindi, dopo che il centrocampista francese aveva disertato l'allenamento senza permesso nè preavviso, e soprattutto nessuna voglia di fare sconti a chicchessia: la valutazione di partenza del giocatore è per i nerazzurri di 30 milioni e non si parla di prestiti con diritto di riscatto, visto l'investimento importante fatto su Kondogbia e la necessità di non iscrivere minus valenze a bilancio. E comunque non gli verrà risparmiata una multa salatissima.

La cessione di Kondogbia potrebbe essere l'occasione giusta per portare a Milano il terzino e il difensore del Valencia: il primo è valutato 25 milioni, il secondo 15-20 milioni. Per l'attaccante ceco invece si proverà l'affondo definitivo, che avverrà quando la Sampdoria troverà un sostituto. In ogni modo, un attaccante a Genova arriverà, e a quel punto l'Inter renderà operativo l'accordo stipulato sulla parola con la Samp all'indomani della "retromarcia" juventina: 30,5 milioni di euro pagabili in 2/3 anni.

Il calciomercato Inter è in piena fermentazione, mancano ancora otto giorni è sarà tutto più chiaro.