Incidente mortale in A4, autostrada chiusa in direzione Venezia: code chilometriche

Incidente mortale in A4, autostrada chiusa in direzione Venezia: code chilometriche

L'autostrada è stata chiusa subito dopo l'incidente e si sono contati almeno 10 chilometri di coda fra Villesse e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia, con uscita consigliata a Villesse per chi arriva da Trieste, mentre in A23 -direzione nodo di Palmanova - ci sono state code di circa 2 chilometri. L'accaduto sarebbe avvenuto all'altezza del km 479, tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, e il bilancio è di un morto.

Incidente in A4 tra San Giorgio di Nogaro e Latisana questa mattina, con l'inevitabile formazione di code che hanno già raggiunto i 14 chilometri di lunghezza.

Attualmente - riferisce la concessionaria Autovie Venete - sono in corso le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi.

Non sono note al momento le esatte condizioni delle persone coinvolte nel sinistro.

Non è ancora stata chiarita la dinamica dell'incidente, ma stando ai primi rilievi, ci sarebbe stato uno scontro frontale.

Inoltre, per questioni di sicurezza, è stato temporaneamente chiuso alle ore 8 anche il tratto compreso tra Latisana e San Giorgio. Pesanti i disagi alla circolazione, con lunghe code e rallentamenti che non si sono ancora risolti.