Il nuovo look di Berlusconi: eccolo dimagrito, rasato e ringiovanito

Il nuovo look di Berlusconi: eccolo dimagrito, rasato e ringiovanito

Silvio Berlusconi esce allo scoperto parlando delle elezioni siciliane.

Silvio Berlusconi cede nuovamente al lifting e nelle nuove foto che sono apparse in queste ore sui social è a dir poco irriconoscibile. "Ho sempre lavorato per una coalizione larga, e auspico il formarsi di liste civiche di centro con cui allearsi a livello nazionale".

Ed ha concluso affermando: "E sento una grande responsabilità". Spiega così il suo ritorno a Merano il leader di Forza Italia. "Per fare questo non bastano riforme, occorre una vera e propria rivoluzione liberale", aggiunge Berlusconi. Anche perché, come sostiene qualcun altro, "più che ringiovanito sembra riesumato". "Prima di tutto io sono sempre ottimista e continuo a pensare che la divisione del centrodestra in Sicilia non sia affatto scontata". "Se però - precisa - alcuni parlamentari eletti con noi, che si considerano ancora di centrodestra, in Parlamento vogliono dare vita a formazioni alleate alla nostra coalizione, credo che sia un fenomeno positivo". Tutti all'Hotel Palace del dietologo francese Henri Chenot.

"Io nella vita sono sempre stato un costruttore, in qualunque campo mi sia impegnato, afferma Berlusconi risfoderanto un suo cavallo di battaglia -". E un costruttore rinnova per essere in sintonia col Paese. Per questo sto lavorando per rinnovare radicalmente la nostra squadra parlamentare e di governo. Dopo i numerosi litfting degli anni passati, ecco che anche questa volta avrebbe ceduto nuovamente al ricorso al chirurgo estetico. Per prepararsi alla sfida politica che lo attende, il leader di Forza Italia si è concesso una vacanza di remise en forme a Merano, facendosi seguire da Henry Chenot, studioso del metabolismo di sportivi vip e teste coronate.