Il Milan piomba su Keita Balde

Il Milan piomba su Keita Balde

Il duello tra Milan e Juventus, che nelle intenzioni della dirigenza rossonera dovrebbe diventare il leit-motiv delle prossime stagioni, soprattutto a livello di risultati sportivi, continua intanto a tenere banco sulle scrivanie del mercato. L'ala sinistra è di fronte ad una decisione che potrebbe cambiare le sue sorti calcistiche, il trasferimento alla Juventus infatti trasformerebbe la vita del senegalese come potrebbe cambiarla anche la bella Simona Guatieri.

Ma non è per niente facile la trattativa per l'ex Barcellona.

I bianconeri hanno già presentato la loro prima proposta ufficiale, che ammonta attorno ai 15 milioni di euro, a Lotito, il quale ha però detto subito di no in quanto la sua richiesta è di 30 milioni di euro. Ma -scrive sempre il quotidiano- la Juventus sembra essere in vantaggio sulle altre pretendenti (Inter Napoli e Milan, oltre ai club esteri) potendo contare sulla volontà del giocatore. L'ad milanista Marco Fassone lo ha ribadito nuovamente di recente al numero uno della Lazio: ecco a voi 30 milioni. Poi ci sono l'Inter che spera e gli azzurri messi in fila. Non sarà affatto semplice far cambiare idea a Keita, ma Montella, in silenzio, si muove.

Occhio perché sullo sfondo si vedono di nuovo anche Inter e Milan, pronte a inserirsi nell'asta con offerte da oltre 20 milioni.