I Cavalieri dello Zodiaco: Netflix annuncia il remake con un poster

I Cavalieri dello Zodiaco: Netflix annuncia il remake con un poster

Netflix ha infatti annunciato la realizzazione di un remake del celeberrimo manga durante la presentazione del proprio palinsesto giapponese per l'animazione.

Il nuovo adattamento animato intitolato Knights of the Zodiac - Saint Seiya sarà incentrato sugli eventi che vanno dal Torneo Galattico fino alla comparsa dei Cavalieri d'Argento e la prima stagione di questa nuova serie si articolerà attraverso 12 episodi. Viene da chiedersi se le voci dell'edizione italiana, che sono sempre state le stesse sin quasi dagli inizi (Ivo De Palma, Marco Balzarotti, Luigi Rosa, Andrea De Nisco e Tony Fuochi), prenderanno parte anche al remake. In Italia ha debuttato su Oden Tv il 26 Marzo 1990.

Cavalieri dello Zodiaco, il gran ritorno.

Considerato il coinvolgimento di Son, è ragionevole credere che non si tratterà di una produzione puramente animata, quanto piuttosto un ibrido, che unirà la narrazione occidentale / americana con la raffinata produzione giapponese di anime. Non stupitevi quindi se nei prossimi mesi sentirete qualche pazzo trentenne-e-qualcosa gridare a squarciagola "Fulmine di Pegasus!".