Harry Styles ha una nuova fiamma

Harry Styles ha una nuova fiamma

Camille, che è stata scoperta a Parigi a 18 anni e ha già sfilato per marchi del calibro di Louis Vuitton e Dior ha deciso in ogni caso di mostrare un basso profilo e di farsi vedere insieme al suo bel Harry il meno possibile.

A far nascere l'amore tra la splendida Rowe ed Harry sarebbe stato (indirettamente) Nick Grimshaw, un amico intimo di Styles, che, mostrandogli una sua seducente foto, qualche settimana fa, avrebbe acceso nella popstar la voglia di conoscere la modella. "Questo è quello che certamente penso riguardo a questi funghi arrostiti con aglio, timo e burro".

E' l' autorevole "The Sun" a gettare la bomba: Harry Styles ha una nuova fiamma. Un colpo di fulmine, si dice, per Styles, rimasto stregato dalla bellezza di Camille che con quel fisico mozzafiato e il viso angelico, dai lineamenti perfetti, non può passare inosservata. Nel film di Christopher Nolan, in anteprima alla Mostra di Venezia il 28 agosto c'è un un cast corale che comprende oltre al One Direction Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Aneurin Barnard, James D'Arcy, Barry Keoghan, Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Mark Rylance e Tom Hardy.