Grey's Anatomy 14: Abigail Spencer è il nuovo volto di Megan

Grey's Anatomy 14: Abigail Spencer è il nuovo volto di Megan

In un'intervista a ET, lo stesso Gianniotti, ha parlato della questione durante i TCA che si sono tenuti ieri negli USA: "Stiamo portando mia sorella nella serie come un nuovo personaggio. Viene dall'Italia in quanto il mio personaggio è italiano e ci vedrete scambiare qualche battuta in italiano, e sarà molto divertente". Lei è adorabile e sarà una grande aggiunta alla serie. Insieme a lei, infatti, vedremo nuovamente Megan Hunt, sorella di Owen ritrovata viva dopo molti anni dalla sua scomparsa.

Per sostituirla è stata scelta l'attrice Abigail Spencer, nota per aver interpretato Lucy Preston nella serie tv Timeless a cui Bridget ha fatto i complimenti attraverso il suo profilo Twitter.

Infatti, l'attrice, che interpreta Eliza Minnick, una consulente del Grey Sloan, apparsa per la prima volta nella tredicesima stagione e la quale era impegnata in una storia amorosa con Arizona Robbins (Jessica Capshaw), non tornerà nella prossima stagione della serie drama di successo della ABC.

Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: Visto l'episodio finale della tredicesima stagione di Grey's Anatomy, questo addio non dovrebbe essere del tutto uno shock per noi fan, ma appare strano come la permanenza dell'attrice Marika Dominczyk sia durata così poco.

Thanks for all the love guys! Per scoprire finalmente di più sulla sorella di DeLuca e sull'effetto che il ritorno di Megan avrà sui protagonisti della serie, non ci resta che aspettare il 28 settembre, data di debutto della quattordicesima stagione.